Spedizioni e Resi

CONSEGNA

Si prega di notare che ci proponiamo di prendere in carico ogni ordine entro 48 ore dalla ricezione, per procedere con la consegna ogni martedì e venerdì entro 6/7 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica e festivi); il cliente consumatore ha diritto a recedere dal proprio ordine per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 6 ore dal momento dell’ acquisto; è sufficiente mandare una mail all’ indirizzo info@tizianogroup.it chiedendo l’annullamento dello stesso. Il tempo di evasione, ovvero il tempo necessario per la gestione dell’ ordine presso il nostro magazzino e per la preparazione della spedizione, dipende comunque dalla disponibilità del prodotto in magazzino; sarai avvisato in fase di ordine se uno dei prodotti prescelti non è momentaneamente disponibile; il nostro corriere viaggia alla temperatura controllata di -18°, garantendo il rispetto della catena del freddo dal luogo di partenza al luogo di destinazione e stimando tempi di consegna dai 6/7 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica e festivi), salvo determinati imprevisti (feste nazionali, intemperie, assenza del destinatario etc…) Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta che gli articoli sono stati spediti. Tutti gli ordini, inoltre, richiedono una firma alla consegna.

SPEDIZIONE

Le spese di spedizione vengono definite in fase d’ordine. Prima di confermare il tutto prestate molta attenzione ed inserite tutti i dati correttamente: Nome, Cognome, Via, Numero Civico, Città e Cap, eventuali vincoli di scarico, orari etc.. Non ci riterremo infatti responsabili se uno o più campi risulteranno errati o incompleti. Una volta che avrete fatto la vostra scelta ed il vostro ordine è stato effettuato, riceverete una e-mail di conferma; la merce verrà evasa solo dopo aver ricevuto il pagamento. Le modalità di pagamento accettate su www.tizianogroup.it sono quelle indicate di seguito: Carta di credito Paypal Bonifico bancario: da effettuarsi sulle coordinate bancarie da noi comunicate in fase dielaborazione, indicando nella causale il numero dell’ordine, la data, ed il nome e cognome del Cliente Tutte le informazioni finanziarie necessarie per le transazioni saranno trattate unicamente per completare le procedure inerenti all’acquisto nel massimo rispetto della privacy.

SICUREZZA

I clienti sono invitati a controllare attentamente il pacco prima di firmare per la consegna. Se per qualsiasi motivo la confezione apparisse manomessa o danneggiata, è necessario firmare con “riserva di controllo”; solo così, infatti, saremo nelle condizioni di accertarcene e procedere con la sostituzione della merce. Se il pacco non dovesse essere consegnato con successo all’ indirizzo comunicato in fase d’ordine a causa di destinatario assente, errato indirizzo etc…, come da accordi commerciali, il pacco può rischiare di essere rispedito in magazzino a spese del cliente.

RESI

Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, il cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Per quanto ovvio detto diritto non potrà essere esercitato nel caso in cui la consegna sia già avvenuta e per prodotti alimentari e/o di uso domestico deperibili.